AIUTAMI! SONO CIRCONDATO!

COME NON SONO SOPRAVVISSUTO ALLE TROPPE INFORMAZIONI E AD UN LAVORO NOTTURNO


AIUTAMI! SONO CIRCONDATO!
Ebbene sì, ho proprio bisogno di aiuto. Sono circondato da troppe informazioni che ritengo importanti e non ho alcuna intenzione a rinunciarvi.

E' incredibile la quantità di informazioni che puoi trovare in rete, sopratutto quando mastichi anche di poco l'inglese. Vieni sommerso, circondato da ogni tipo di nozione consiglio e quanto altro.

Avevo impostato google allerts in modo tale da tenermi informati sulle tematiche che seguo, storytelling e copywriter. Clicco su uno dei risultati e boom! Un fiume di informazioni gratuite che mai mi sarei aspettato.
Un'ora di tempo sono stato a visionare il materiale. Il risultato? Un enorme mal di testa che non ti dico.
Sono uscito fuori, fumato due sigarette e son tornato a scrivere qui.

Ti dico questo per farti capire una cosa: la fuori ci sono tutte le nozioni, informazioni e altro ancora che vuoi per intraprendere qualsiasi attività tu voglia. Dallo scrivere a creare prodotti online da vendere.

LA TUA GUIDA ANCORA INCOMPLETA

Stanotte stavo scrivendo per te un bel post sullo scrivere di emozioni. Dopo tre ore di lavoro, tra ricerche, creare headline, strutturare il lavoro e redigere tutto quanto non avevo ancora completato.

Ci ho riflettuto un po' ed ho deciso che quel post non sarà mai pubblicato. Diventerà il mio primo report gratuito che scaricherai gratis in esclusiva.

Io mi auguro che sarà utile per te quanto lo è stato per me. Nel cercare informazioni e scriverlo ho capito che c'è sempre tanto lavoro da fare e i risultati si vedono si da subito.

Saranno presenti tre metodi efficaci per scrivere di emozioni. Ho testato sulla mia pelle che sono davvero molto potenti e ti daranno un ottimo punto di partenza per arricchire tutti i tuoi lavori, che sia scrivere romanzi o per vendere.

Mi rendo conto oggi, dopo quello che ho fatto stanotte e quello che ho trovato stamattina, che mai si smette di imparare. Questo mi ha motivato in modo profondo a inviarti questo messaggio.

Puoi sempre fare di meglio hai gli strumenti per farlo e a breve te ne darò uno nuovo zecca io stesso.

CONTATTAMI

Prima di chiudere vorrei chiederti: "Cosa ne pensi?"

Scrivi un commento o inviami un messaggio, i miei recapiti son qui nel blog.

Un abbraccio

Antonio Alfiere

Nessun commento:

Posta un commento

Torna su