PRESENTAZIONE DEL BLOG NEO SCALTA

PRESENTAZIONE DEL BLOG NEO SCALTA
Presentazione del Blog Neo Scalta
Questo blog nasce da una mia necessità. Una necessità cresciuta col tempo, ovvero scrivere.

Da svariati anni mi è sempre ronzata l'idea di scrivere racconti, romanzi.

Navigando nella grande rete di internet però mi sono scoraggiato nel perseguire questa idea.

Ho preferito qualcosa di più semplice ed immediato.Più volte ho aperto blog, probabilmente quattro o cinque, con obbiettivi pure diversi.

Ora credo però di essere più maturo, o almeno spero.

L'ispirazione per scrivere racconti non mi manca nel modo più assoluto. Traggo idee dai sogni che faccio e con ogni giorno annoto quando mi sveglio.

Spero di allietare il vostro tempo con le storie che seguiranno.



Nessun commento:

Posta un commento

Torna su